XTB – Recensioni & Opinioni

With more than 14 years experience, XTB is one of the largest stock exchange-listed FX & CFD brokers in the world. We have offices in more than 10 countries including Belize, UK, Poland, Germany, Spain and France. XTB as a Group is also regulated by the world’s biggest supervision authorities including the IFSC, FCA, KNF, and CySec.

42
Leave a Reply

avatar
36 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
41 Comment authors
GianniTizianoCarloMatteoFranco Recent comment authors
  Subscribe  
Notificami
Leopoldo Fragale
Ospite
Leopoldo Fragale

Con un po di esperienza e un po di passione possiamo dire che ci possiamo togliere qualche soddisfazione in più. La società per quello che io ho provato e molto seria e corretta.

Gesualdo Malaspina
Ospite
Gesualdo Malaspina

Broker semplicemente OTTIMO!!! Lo consiglio vivamente anche a i principianti! Sembra università del trading con ebook e tutorial video.

Gennaro Ascione
Ospite
Gennaro Ascione

Il servizio clienti non parla l’italiano solo inglese, per me e un grosso problema. Devo passare o chiedere mio amico per parlare con loro quelle rare volte che ho avuto una piccola problema con la piattaforma.

Silvano Nicolini
Ospite
Silvano Nicolini

Ne ho provate molte, ma con XTB è stato letteralmente amore a prima vista. La possibilità di crearsi un portafoglio completamente diversificato è un vantaggio che praticamente nessun’altro offre.

Filippo Pelosin
Ospite
Filippo Pelosin

Non te la offrono tute la tecnica “Mirror Trader” oppure copyTrader . Ma tra XTB e AvaTrade ho scelto XTB siccome mi posso muovere con un capitale che me la posso permettere e in più ho la assistenza di un account manager.

Pasquale Fagnano
Ospite
Pasquale Fagnano

Sono digiuno nel settore, e stato sempre il mio promoter della banca che faceva tutto. Ho attivato un conto con XTB per fare solo una prova e per vedere la maniera come funziona il trading allo scoperto.

Giorgio Ramba
Ospite
Giorgio Ramba

Posso consigliare che per capire meglio la piattaforma e quello che ti consiglia l’account manager ed è meglio prima vedere e imparare qualcosa dai video sul sito perché a me personalmente mi hanno aiutato tanto insieme con la pratica che ho fatto con l’account demo.

Francesco Speranza
Ospite
Francesco Speranza

Leggendo le stupidità che scrivete sono sorpreso di come mai soltanto al 80,6% perda denaro!

Vito Serse
Ospite
Vito Serse

Non dovresti sorprenderti ma ringraziarci che col nostro sacrifico economico permettiamo ai grandi geni della finanza come te e 19.4 di arricchirvi!!! Oppure vai a ascoltare quei cosi detti “esperti della finanza” che ti mandano in rovina.

Alberto Artor
Ospite
Alberto Artor

Dopo insistenti telefonate di XTB, all’inizio dell’anno ho aperto un conto per fare un test. La pubblicità aveva fatto effetto anche su di me, ero in buona fede.

Vincenzo Dibella
Ospite
Vincenzo Dibella

Io sono un trader alle prime armi e sinceramente mi sto trovando bene. All’inizio facevo di testa mia, ma almeno mi hanno fatto rendere conto degli errori e più che dare la colpa agli altri e’ stato meglio capire quali erano i miei. La persona a me dedicata e’ sempre cortese e gentile e lo e’ anche con le altre 3 persone che ho presentato. Ci sentiamo 2/3 volte a settimana. Mi ha sorpreso la continua analisi dei rischi per ogni operazione che faccio. Sempre mi viene spiegato ogni cosa che debbo fare. I due ritiri fatti sono stati entro… Leggi il resto »

Livio Zambotti
Ospite
Livio Zambotti

È da poco che opero con loro e non e che sto ottenendo chi sa cosa, ma sono fiducioso.

Marco Paso
Ospite
Marco Paso

XTB non è male come broker. Nella piattaforma i grafici sono buoni e si entra a mercato velocemente. Forse l’unica pecca è l’assistenza un po’ lenta!

Emanuele Gamba
Ospite
Emanuele Gamba

Da qualche mese mi sto documentando per capire se il trading può essere effettivamente alla mia portata. Ho cercato informazioni su varie piattaforme se forniscono la consulenza e una corso formativo. E tra tutte quelle che ho visto personalmente sembrava la più adeguata XTB. Me la consigliate? Può essere utilizzata da persone senza assoluta esperienza come me?

Andrea Fragala
Ospite
Andrea Fragala

La esperienza si guadagna leggendo e esercitati con il demo. Facendo un corso non ti puoi aspettare di aver capito come funziona il trading. Io opero da 5 anni su questo settore e continua a leggere e cercare tecniche di operare. Attualmente sto lavorando con XTB e ti suggerisco di continuare con questo broker in quanto è una delle piattaforme più complete. Buona fortuna.

Mauro Pieri
Ospite
Mauro Pieri

Broker eccellente! Il servizio credo sia uno dei migliori. Ho provato varie piattaforme ma sinceramente la XTB con la piattaforma che ha più di 2000 prodotti, l’assistenza e la formazione qua fa davvero la differenza. Veramente contento sia del servizio che dei risultati!

Diego
Ospite
Diego

Domani e dopodomani sono due giornate da non perdere. Le decisione per le due monte importanti. Comunque il mercato si e svegliato sono finite le vacanze. Lunedì il petrolio greggio si e svegliato con un gap di 8 dollari in crescita dopo l’attacco ai pozzi del Arabia saudita.

Andrea
Ospite
Andrea

Si parla che con l’aumento dei prezzi del petrolio rischia di cambiare i piani della FED, la quale, a questo punto, potrebbe fare un passo indietro sulla decisione di tagliare i tassi di interesse.

Fede88
Ospite
Fede88

Il contraccolpo si è sentito non solo sul prezzo del petrolio, ma anche sui beni rifugio come oro e argento tutte asset class in netto rialzo.

Narcisio
Ospite
Narcisio

Interessante! Mi pare infatti che la demo sia sempre gratis! È da un po di tempo che non faccio trading e sto cercato di rinfrescare le informazione, di vedere i cambiamenti e le società migliore al momento. Anche se per me Xtb rimane la migliore non ho riscontrato dei problemi.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Xtb è un ottimo broker e sono più che soddisfatto del loro servizio. Hanno una piattaforma semplice e intuitiva anche per i clienti come me che sono alle prime armi.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Broker regolamentato e sicuro. L’unico inconveniente secondo me è che se si preleva meno di 100 euro devi pagare una commissione di 10 euro.

Valentino
Ospite
Valentino

I consulenti sono molto ben preparati, e l’assistenza clienti è gentile e veloce a rispondere.

Dario
Ospite
Dario

La piattaforma xStation è fantastica ha numerosi indicatori, molto flessibile e facile da usare.

Michele
Ospite
Michele

Mi è stato consigliato xtb da un amico e non ho rimpianti! Mi sto trovando benissimo e sto ottenendo dei ottimi guadagni.

L. Rossi
Ospite
L. Rossi

Ho iniziato inizialmente con 250 euro per testarlo come broker. La cosa che la rende migliore dei altri broker è che non mi spingono a mettere più soldi. Invece l’unico aspetto negativo è che gli spread sono un po ‘ alti. Ma onestamente è molto meglio pagare qualcosa in più che dover affrontare le bugie e le truffe di altri broker.

Salvatore
Ospite
Salvatore

Uso la loro applicazione xStation quasi ogni giorno. Apprezzo molto l’accesso gratuito a vari webinar, e-book e notizie dai mercati. Assolutamente per me xtb è il miglior broker.

Cesare
Ospite
Cesare

Mi saprete dire qual è il deposito minimo con xtb?

Antonio Donadoni
Ospite
Antonio Donadoni

Xtb non ha un deposito minimo. Si può aprire un conto depositando una cifra che tu ritieni opportuno.

Faust Prandelli
Ospite
Faust Prandelli

Personalmente ho avuto una brutta esperienza con xtb. Mi stupisco come mai le cose stiano andando bene per alcuni di voi.

Gian
Ospite
Gian

Confermo che finora xtb non è più considerato uno dei migliori broker. I broker apportano cambiamenti costanti. Anni fa mi sono trovato benissimo con loro.

Marquise Trapattoni
Ospite
Marquise Trapattoni

Cercando tra le varie piattaforme di trading online sono stato introdotto su xtb. Mi sono sentito a mio agio grazie alla sua interfaccia semplice, facile e intuitiva da usare. Consiglio a chiunque desideri avvicinarsi a un broker di fiducia e professionale.

Orsino
Ospite
Orsino

Ottimo broker con una vasta gamma di mercati finanziari. Rispetto ad altri broker ha dei spread alti. A volte toccano 5 punti che rappresentano un ostacolo significativo a fare profitti. Per il resto, è un broker serio

Salvatore Brivio
Ospite
Salvatore Brivio

Su xtb ho visto professionalità e alta qualità del servizio. Per me meritano 5 stelle.

Vincenzo Abate
Ospite
Vincenzo Abate

Quello che voglio dire su questo broker è l’eccellente qualità della formazione. Sto seguendo corsi gratuiti che mi sono offerti solo dalla parte di XTB.

Ruggiero Fiorentino
Ospite
Ruggiero Fiorentino

Posso dire che non posso essere più che soddisfatto. Piattaforma eccellente con depositi veloci, supporto tecnico rapido. I prelievi sono leggermente più lenti dei depositi. Lo consiglierei a tutti come broker.

Franco
Ospite
Franco

Xtb è una piattaforma eccellente, semplice ed intuitiva. È adatto anche per i trader alle prime armi.

Dino Rossi
Ospite
Dino Rossi

Un brokert affidabile e professionale! Sono stato sorpreso dal modo in cui si sono comportati con me. Sono stato con loro per anni e non credo che cambierò xtb per un altro broker.

Matteo
Ospite
Matteo

Secondo me, è un peccato che gli spread su XTB sono troppo alti determinando una notevole riduzione sui profitti dell’investitore. A volte sfiorano i 5 punti che rappresentano un ostacolo notevole a fare profitti. Poi per il resto lo trovo un broker serio.

Carlo
Ospite
Carlo

La maggior parte dei forum eToro lo selezionano su i migliori broker, in particolare per il social trading. Ma secondo me la piattaforma xtb è una delle migliori forse anche meglio di etoro.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Personalmente ho avuto una brutta esperienza con xtb.

Gianni
Ospite
Gianni

Condivido, broker pessimo. Supporto clienti quasi inesistente e molta pressione sui depositi.