Plus500 Recensioni & Opinioni

Plus500 è di proprietà di Plus500UK Ltd Società con sede nel Regno Unito ed avente gli uffici principali nella città di Londra. La società è regolamentata ed autorizzata dalla Autorità della Condotta Finanziaria (FCA) all’offerta di Contratti per differenza (CFD). Attualmente la società offre un portafoglio di oltre 1000 strumenti ad oltre un milione di clienti, il che la rende il fornitore di CFD con la crescita più rapida in Europa ed in Asia.

49
Leave a Reply

avatar
30 Comment threads
19 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
45 Comment authors
Rafaele PrimoMassimilianoDeIlario RossiFredo ArduiniEnrico Sabatino Recent comment authors
  Subscribe  
Notificami
Leonardo
Ospite
Leonardo

Il trading non è una scienza esatta l’importante è sbagliare il meno possibile! Con la piattaforma plus500 all’inizio ho avuto dei grossi problemi a abituarmi e a muovermi da solo. 

Massimo Maringoni
Ospite
Massimo Maringoni

Faccio trading in modo amatoriale da circa un annetto e finora ho operato con un conto piuttosto esiguo con plus500. Ora, siccome vorrei incrementare un po’ il conto per provare a tradare in modo più serio, vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con questo broker per sapere se potermi fidare o se per cifre leggermente più importanti sarebbe meglio affidarsi ad altri. Come ripeto non mi intendo molto di broker avendo provato solamente questo. Però per completezza devo dire che quando ho provato a riscuotere quel poco di profitto che avevo fatto, il servizio con Plus è stato veloce (2-3… Leggi il resto »

Angelo Savatino
Ospite
Angelo Savatino

La maggior parte dei miei amici fanno uso di plus500. Io da recente sono parte di questo broker e da poca conoscenza che ho posso dire e e una dalle migliore.

Furio Cantoni
Ospite
Furio Cantoni

Plus500 è un broker abbastanza affidabile e, direi, uno dei migliori presenti al mercato contemporaneo.

Luigi Mauro
Ospite
Luigi Mauro

Sono completamente a digiuno del trading online, ma consapevole delle difficoltà che ha questo mondo. Plus 500 per me entra su uno dalle migliore piattaforme per i neofiti.

Massimo Gazzeri
Ospite
Massimo Gazzeri

Ora opero in modo certamente più professionale, tanto che nel tempo ho accumulato un bel capitale. Consiglio a tutti voi che siete ai primi passi di operare con plus500

Antonella Fiorito
Ospite
Antonella Fiorito

Quasi tutti noi i primi passi gli abbiamo imparato operando su questa piattaforma. I più grandi traders operano con plus500

Saverio Borelli
Ospite
Saverio Borelli

Ti ammazzano con i commissioni per altro non ciò da dire!

Daniele Tamburini
Ospite
Daniele Tamburini

Utilizzo diverse piattaforme di trading e plus500 risulta sempre tra le migliori, anche perché è stata la prima dove ho aperto un conto.

Nicola Difonzo
Ospite
Nicola Difonzo

Come ho sempre detto nessun broker è perfetto e tanto per essere chiari troverai anche chi si lamenta di plus500. Io non faccio un’operazione al giorno ma nemmeno 100 quindi al momento non posso lamentarmi se non in un paio di occasioni dove ho trovato problemi di connessione alla piattaforma, ma simili problemi li ho avuti anche con plus500 quindi ripeto la perfezione non esiste.

Maurizio Facello
Ospite
Maurizio Facello

Non mi piacono tanto le chiacchiere ma posso dire solo che basta vedere il fatto che e premiata come une delle piattaforme del anno e il fatto che e da anni che opera nel mercato. Sono delle balle le cose che dicono, tutti quelli che hanno perso.

Eugenio Arza
Ospite
Eugenio Arza

Ciao, sto provando Plus500 in demo, non ho nessuna nozione di trading e ho fatto queste aperture/chiusure e penso due cose: O fortuna da principiante oppure la versione demo di Plus inganna l’operatore ritrovandosi poi con il conto reale a perdere continuamente. Intanto sto provando AvaTrade ed ovviamente li ho perso subito, ma il fatto è che non capisco per mia ignoranza ma su Plus500 mi divertivo ad investire nel mais in aziende come la tenaris di Dalmine o Telenor etc… invece su Ava vedo solo cambi ma niente di materie prime o aziende.

Riccardo Fistolera
Ospite
Riccardo Fistolera

Quelli che hanno un minimo di esperienza su trading si possono appoggiare su questa piattaforma. I spread li hanno leggermente un po alti.

Vittorio Palladino
Ospite
Vittorio Palladino

È da più di un anno che lavoro sul demo, una strategia di medio-lungo termine e non mi sono mai interessato del conto reale ma inizio ad avere voglia di provarla con soldi veri. Da sempre leggo “scegli broker con spread bassi” ma fondamentalmente non ho ancora capito come lavorano questi spread. Questo è un calcolo che devo saper fare preventivamente in modo da scegliere un broker che possa fornirmi spread idonei al mio conto.

Paolo Luiselli
Ospite
Paolo Luiselli

Dopo aver provato per curiosità tanti anni fa ad affacciarmi nel mondo del trading tramite la demo di Plus500, ho abbandonato per la scarsa fiducia di poter ottenere risultati e, anzi, rischiare di perdere anche i miei pochi spiccioli. Ora mi sta tornando il desiderio di provare, in quanto davvero mi affascina il trading, ma vorrei partire nel modo giusto, affidandomi a le recensioni e consigli onesti e disinteressati come quelli che ho già letto in questo forum. Cosa consigliate, a chi come me, inizia da zero e vorrebbe cominciare a muovere i primi passi in questo mondo?

Stefano Lezza
Ospite
Stefano Lezza

Io consiglio d’aprire un conto presso la stessa piattaforma plus500. Dopodiché inizi pian piano a prendere in considerazione solo pochi assets e fare operazioni su le materie prime in quanto sono meno volatili poi con i webinar e le informazioni che offrono sul sito potrai prendere di nuovo dimestichezza col trading in modo serio e maggiormente professionale.

Cesare Giubilei
Ospite
Cesare Giubilei

Io sto operando con le opzioni e le criptovalute con plus500 ed è un ottimo sito per fare trading secondo la mia esperienza.

Stefano Galeotti
Ospite
Stefano Galeotti

La sua opinione in merito alla sua esperienza condotta nel trading e più nello specifico col broker plus500, lo reputo anche io di essere una piattaforma molto valida.

Gaetano Di Stefano
Ospite
Gaetano Di Stefano

Non capisco in base a cosa possiate dire che plus500 sia la miglior piattaforma in assoluto. Certo, a livello di serietà, parliamo comunque di un broker serio ed affidabile, per l’amor del cielo…pero’ se guardiamo la convenienza, gli spread di plus500 sono molto alti.

Filippo Parentini
Ospite
Filippo Parentini

Ragazzi ho il conto in rosso e il livello del margine sta al 60%. L’unica soluzione che mi ha dato il consulente è quella di versare un sacco di soldi per fare altre operazioni che andranno a compensare, ma io non voglio versare neanche 1 euro in più. Quindi il conto verrà presto chiuso in automatico e perderò tutto. Qualcuno ha un’altra soluzione?

Pietro Baffa
Ospite
Pietro Baffa

Acquista BTC/USD e lascialo maturare.

Bruno Masuero
Ospite
Bruno Masuero

Non le fa aprire niente secondo me. Ti converrebbe chiudere una posizione, se pur in perdita. Meglio una che tutto il conto.

Matteo Antonangelo
Ospite
Matteo Antonangelo

Alcuni mesi fa ho deciso di iniziare a fare trading, passione che risale a molti anni fa. Ho deciso di effettuare il primo deposito con plus500. Dopo molte verifiche ha dimostrato che si tratta di un broker autorizzato da tutte le autorità competenti.

Roberto Iaco
Ospite
Roberto Iaco

Non capisco in base a cosa possiate dire che plus500 sia la miglior piattaforma in assoluto. Certo, a livello di serieta’, parliamo comunque di un broker serio ed affidabile, per l’amor del cielo… pero’ se guardiamo la convenienza, gli spread di plus500 sono molto alti. Per esempio, io sto utilizzando activetrades da qualche tempo, operando con MT4. L’azienda e’ molto seria, le richieste di prelievo sono elaborate in modo tempestivo e i pagamenti arrivano subito, il servizio di assistenza gratuita e’ davvero ottimo ed efficiente, e come spread e commissioni per il momento e’ una delle piattaforme piu’ convenienti che… Leggi il resto »

Valentino
Ospite
Valentino

L’unico problema credo di dover dire su questa piattaforma soni spread un po alti.

Ignazio
Ospite
Ignazio

Forse può essere una tra le migliore piattaforme ma per me ce di meglio. Consiglio Ig.com piattaforma australiana.

Luisa
Ospite
Luisa

Salve a tutti. Un consiglio per un ordine sul gold sono long a 1500 non so che fare. In quanto non ho messo st/l, secondo voi resisto o me ne libero. Ne sarei grata se mi date una mano.

Il Asso
Ospite
Il Asso

Aspetta un pochino rimani long ci ritornera’ di sicuro 1500.

Ernesto
Ospite
Ernesto

Di sicuro non c’è mai niente qua sul trading online. Arrivata a questo punto aspetta. Non si puo’ dare certezze ad una persona in difficolta’. Per me finche’ sta sopra 1480 è long. Rotto questo cade giu’ velocemente.

Domenico13
Ospite
Domenico13

Purtroppo anche stox50 è finita sulla blacklist della CONSOB dopo che mi avevano già truffato e rubato, non solo a me ma a tante persone. Hanno bloccato gli accessi al sito e sono scomparsi tutti, i 53.000 euro che avevo nel conto. Denuncia fatta alle autorità competenti, so per certo non sono l’unica, ma questi delinquenti senza anima continuano a operare riciclandosi in altre società truffaldine. Il modo della presentazione è sempre lo stesso con tutti. All’inizio va tutto benissimo, sin troppo, poi succede sempre qualcosa di brutto e nel panico di poter recuperare la situazione ti prendono anche i… Leggi il resto »

Lucio
Ospite
Lucio

Scusate mi rivolgo a più esperti, sapete dirmi se su plus500 se si può far apparire direttamente sui grafici strumenti tipo la standard deviation, i ritracciamenti di fibonacci e bollinger bands? Ho sempre fatto investimenti escludendo l’analisi tecnica e puntando sul medio lungo ma forse con l’analisi tecnica potrei fare anche nel breve.

Guido
Ospite
Guido

L’unica piattaforma tra quelle che ho conosciuto che non ti esaspera con le telefonate e con false sollecitazioni è Plus500. Sei padre e padrone del tuo operato senza sirene ingannevoli.

Anastasio
Ospite
Anastasio

Ottima piattaforma semplice, professionale e soprattutto, seria e affidabile.

Benedetto Lazari
Ospite
Benedetto Lazari

Qualcuno di voi sa come far causa a plus500?

Masimo Zito
Ospite
Masimo Zito

Perché cosa ti è successo?? Comunque si contatta un’associazione consumatori innanzitutto, ma loro ti condurranno solo ad ottenere un rimborso parziale della perdita che hai avuto, se vuoi ottenere di più ( tutto il danno, risarcimento danno, varie ed eventuali), incluse sanzioni da consob e altre authority) ci vuole un legale (possibilmente non inesperto in materia) e ovviamente i requisiti e le prove.

Benedetto Lazari
Ospite
Benedetto Lazari

Da due anni mi fanno saltare le posizioni senza un apparente motivo. Non mi hanno mai convinto ora mi sono rotto però ci vorrebbe un avvocato.

Cesare Roma
Ospite
Cesare Roma

Dipende su che operi le opzioni hanno scadenza per esempio in positivo o no te le chiude.

Benedetto Lazari
Ospite
Benedetto Lazari

Bene sarò anche un sempliciotto. Ma nessuno di voi mi sembra che conosca come tutelarsi o dare un consiglio per come fargli causa, mi auguro che nessuno si trovi nella mia posizione altrimenti i sempliciotti diventano tanti senza tutele.

Eduardo Latini
Ospite
Eduardo Latini

Io uso anche plus500 e non solo questa piattaforma. Ma non mi è mai capitata questa cosa. Potresti spiegare meglio quello che ti capita, vediamo se posso aiutarti

Benedetto Lazari
Ospite
Benedetto Lazari

Porto esempio di stasera. Ma ne avrei tanti ho una posizione vendita call 53 ok? Vado in soldoni 350 euro di margine 900 di capitale. Prezzo del petrolio flat. D’un tratto senza nemmeno notifica. Posizione chiusa perso capitale margine e tutto. E rimane tutto come prima. Fa degli sbalzi senza motivo.

Eduardo Latini
Ospite
Eduardo Latini

Io ho posizioni aperte da mesi, ma non mi è mai capitato una cosa simile. Opero con plus500 da parecchi anni. Io l’ho fatto tempo fa sempre per le opzioni. Ho dato tutte le prove del caso, Screenshot, lista movimenti e dimostravo la truffa, però non era il broker da lei citato, poi se vuole con la denuncia in mano potrà utilizzare facendosi assistere da un’unione per i servizi bancari e finanziari.

Remo Zanetti
Ospite
Remo Zanetti

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio quale broker usare? Ho sentito parlare molto bene e più che altro ho letto anche qua per plus500 e activtrades. Grazie! 

Gennaro
Ospite
Gennaro

I broker son un po’ dei ladroni chi più’ chi meno ed il forex, e’ perdente per circa il 93%. Noi che lo pratichiamo siamo tutti un po’ pazzi , quindi ripensaci bene.

Damiano Kasio
Ospite
Damiano Kasio

Activtrades! Lascia perdere plus500 pensiero personale con 0.5 di spread su euro. Sono anni che opero con activtrades. E’ uno dei due piattaforme attive che uso e che non ho mai avuto dei problemi.

Enrico Sabatino
Ospite
Enrico Sabatino

Io uso plus500 e mi trovo bene!

Fredo Arduini
Ospite
Fredo Arduini

Plus500 già provata come piattaforma e come assistenza non mi ha soddisfatto in occasione di un problema. 

Ilario Rossi
Ospite
Ilario Rossi

Vorrei iniziare a fare trading online ma non so quale piattaforma scegliere. Leggendo diversi siti internet, recensioni, ecc, ho pensato di scegliere uno tra plus500, Markets o ActivTrade. Quale mi consigliate tra queste? C’è qualche altra piattaforma che mi consigliate? Grazie.

MassimilianoDe
Ospite
MassimilianoDe

Dato che sei un neofita tra i broker che hai nominato, ti consiglierei activtrades. Opero personalmente con plus500 ma non credo che tu possa operare in quanto non offre consulenza finanziaria.

Rafaele Primo
Ospite
Rafaele Primo

Dopo aver praticato il trading in demo con un altro broker, ho deciso d’investire con plus500. L’inizio è stato difficile dato che si muove da solo, ma mi trovo benissimo con loro ed hanno un’ottima piattaforma.