eToro – Recensioni & Opinioni

Since all trading involves risks, and eToro wants its clients to make smart investment decisions, our platform offers a wide range of responsible trading features. eToro is fully regulated, adhering to the strict guidelines of CySEC, FCA and ASIC. Beginner traders will receive guidance when making their first steps in online trading, and experienced traders will enjoy risk-management features to help them trade smartly and responsibly.

46
Leave a Reply

avatar
34 Comment threads
12 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
43 Comment authors
EugenioAndreaGiuseppeM.BatagliaFranco B. Recent comment authors
  Subscribe  
Notificami
Massimo Lucati
Ospite
Massimo Lucati

Un piccolo consiglio per tutti quelli che si avvicinano a eToro: mi raccomando, le prime volte cercate di non essere ingordi. Chiudete anche con piccoli guadagni e non fatevi prendere dall’incasso miliardario giornaliero.

Ferdinando Magaraggia
Ospite
Ferdinando Magaraggia

La società che sta dietro la 24Option è stata multata dalla Cysec per ben due volte per cui io andrei oltre!

Enrico Zuppirali
Ospite
Enrico Zuppirali

Mi sono iscritto a etoro, e avatrade. Sto usando le demo, ho letto molti pareri non buoni su questi broker, vorrei iniziare con un piccolo capitale, giusto per cominciare a fare esperienza. Ho letto in vostro forum che consigliate FxPro, CapitalcoinX, InteractiveBrokers, plus500, e i miei citati sopra. Sono nuovo in questo mondo e ce ne sono cosi tanti broker che e difficile sceglierne uno. Leggendo nel forum, so che alcuni broker sono poco onesti quando si imposta un valore pendente, facendolo partire in anticipo.

Domenico Piscitelli
Ospite
Domenico Piscitelli

Ciao non per demoralizzare nessuno ma con qualche poche centinaia di euro non credo riuscirai a fare molta strada.

Carmelo Portelli
Ospite
Carmelo Portelli

Ma e vero che hanno cambiato gestione ultimamente eToro? Un mio amico che opera mi ha detto che sono molto più professionali e corretti.

Giovanni Pallante
Ospite
Giovanni Pallante

Dato che non ho ancora sviluppato una mia strategia di trading e dato soprattutto che lavorando tutto il giorno non avrei tempo per seguire i miei investimenti, vorrei provare almeno inizialmente un sistema di copy trading. Poi magari in un futuro vedrò di investire da solo. Quale broker mi consigliereste? Che io sappia gli unici broker che lo consentono sono eToro direttamente dalla sua piattaforma e AvaTrade da piattaforma MT4 mediante copy signals.
Mi sapete dire se questi broker sono affidabili? Ce ne sono altri, magari migliori, che consentono questa forma di investimento?

Francesco Venturi
Ospite
Francesco Venturi

Io opero con eToro e mi trovo benissimo. Non vedo perché dovrai cercare e chiedere di una altra piattaforma che ti può risultare fasulla o peggio di quello che aspetti. Se vuoi copy trading già ce l’hai con eToro oppure avatrade che sono società autorizzate e monitorate da diversi enti.

Giorgio Carlini
Ospite
Giorgio Carlini

Sono cliente di etoro da oltre 2 anni e adoro questa società. Il copy trading è fantastico per qualcuno come me con poca conoscenza nel settore del trading.

Mattia Grasso
Ospite
Mattia Grasso

Io ho deciso di partecipare a questa cosa chiamata mirror perché il prodotto mi convince. Attualmente mi stanno pagando e sto sbloccando i soldi di alcuni conti bloccati vecchi.

Salvatore Tarontini
Ospite
Salvatore Tarontini

Ora non è così facile scegliere un buon broker. Anche tra i broker famosi, non è sempre possibile trovare esattamente ciò di cui hai bisogno. Per eToro posso dire che e una piattaforma buona ma ci sono altre piattaforme meno conosciute che lavorano abbastanza bene.

Martino Gasparini
Ospite
Martino Gasparini

Serve attenzione sulle operazioni perché se no si può perdere tutto in un attimo. Se uno va a testa sua e perde non e più colpa del broker. Comunque mettetelo nella vostra testa che le società affidabile e regolamentate vi mettono in conoscenza dell rischio e massimo possono solo dare delle suggerimenti non indicazioni fissi della direzione del mercato.

Donato Biscaglia
Ospite
Donato Biscaglia

Ho fatto trading con loro, un anno fa. Mi sono trovato benissimo. Dopo un periodo di pausa per motivi personali ho deciso di riprendere. Lo consiglio vivamente questa piattaforma

Roberto Gazzola
Ospite
Roberto Gazzola

E da un po che faccio trading con questo broker ed ho investito all’incirca 5000 euro. Non ho avuto finora nessun problema con i prelievi e gli ho ricevuti massimo con 1 giorno di ritardo.

Stefano Lippera
Ospite
Stefano Lippera

Sono anch’io una delle tante persone che forse come me hanno dei dubbi, insicurezze, incertezze su come addentrarsi nel trading online non avendo conoscenze a riguardo, ma solo leggendo alcune storie tra i social. Cosa ne pensate di eToro, e di AvaTrade.

Emanuele Mariani
Ospite
Emanuele Mariani

Io ho attive 3 piattaforme una dalle quale e eToro. Con avatrade ho avuto a che fare ma ho preferito di continuare con etoro siccome ho alternative di scelta e vedo le tecniche e strategie di altri trader. Comunque anche AvaTrade non e niente male.

Alberto Bartoli
Ospite
Alberto Bartoli

Visto che adesso la maggior parte delle persone le interessa il social trading e “copiare” le scelte di altri investitori questo broker è tra i pochi che offre il social trading consentendo ai neofiti d’investire attraverso le scelte di altri trader.

Dario Boscolo
Ospite
Dario Boscolo

Mi trovo bene sia con il broker etoro, col quale faccio da tempo social trading, sia con iq option dove da quando non propongono più le opzioni binarie mi pare abbastanza serio. Io lavoro su loro, investendo nel trading su materie prime e titoli.

Federico Mascheroni
Ospite
Federico Mascheroni

Etoro si differenzia dalle altre piattaforme di trading in quanto permette di copiare le operazioni che vengono effettuate dagli altri trader. La sua forza è anche quello di essere una piattaforma social infatti la sera spesso vengono fatti degli incontri online con altri trader dove si discutono gli eventi del calendario economico e delle operazioni che si potrebbero effettuare.

Augusto Amato
Ospite
Augusto Amato

Sono diventato un cliente eToro da solo pochi mesi ma sono pienamente d’accordo sul fatto che è possibile fare trading e guadagnare utilizzando il social trading e il copy trading. Unica pecca, che devo sottolineare è la mancanza di dati chiari e coerenti.

Alberto Bassi
Ospite
Alberto Bassi

Siamo sicuri al 100% per la piattaforma di eToro?

Vincenzo Visigalli
Ospite
Vincenzo Visigalli

Ho iniziato a lavorare con eToro qualche aneto fa, partendo da un conto demo per testare la piattaforma. Tutto perfetto. Poi sono passato a usare il conto reale e tutto è rimasto positivo. Ho potuto sfruttare il materiale messo a i nuovi trader sul sito per imparare qualcosa. Con loro ho avuto veramente la possibilità di imparare a tradare e a guadagnare nello stesso tempo. Precedentemente ho avuto brute esperienze con altri broker che si sono dimostrate una truffa, ma con eToro fino ad oggi non ho avuto problemi.

Gaetano Parisi
Ospite
Gaetano Parisi

Confermo anch’io!

Halo
Ospite
Halo

Buonasera
Desidero chiederle cosa ne pensa di capitalcoinx

Grazie
Halo

Pippo
Ospite
Pippo

La migliore piattaforma di trading in assoluto? Facile è eToro e mi chiedo perché non la piazzate al primo posto ! In ogni caso questo è il miglior confronto tra piattaforme di trading online che abbia visto finora.

Mario
Ospite
Mario

Perché non si scrivono commenti per altre società che si pubblicizzano come etoro, trade.com, 24option, avatrade etc etc che offrono la consulenza o che segui le mosse dei altri traders? Devi pagare una soma minima di mille euro per avere la consulenza e per cosa, solo per indicarti due tre notizie che li puoi trovare benissimo su diversi siti di economia finanza. Oppure il sistema di copytraders che la maggior parte dei traders inesperti e che sono pigri a leggere due tre cose o impegnarsi a capire come funziona il mercato vanno a copiare le ordini che fanno i altri… Leggi il resto »

Alfio RicciardiI
Ospite
Alfio RicciardiI

Sono un trader che opero con etoro da qualche anno e lo conosco molto bene come broker. Ormai è migliorato molto rispetto a prima. La funziona del copy portafolios è fenomenale.

Costantino
Ospite
Costantino

Con queste notizie ottime del black friday il titolo di amazon penso che oggi scende solo a causa di Trump. La salita è solo rinviata a domani o a dopodomani.

Carlo Bini
Ospite
Carlo Bini

La maggior parte delle persone predicavano scrivendo su diversi forum da piu di un mese la discesa giornaliera del eur/gbp e puntualmente non avveniva.

Eugenio Graziani
Ospite
Eugenio Graziani

Nessuno ha la palla di cristallo. I target sono precisi ma soprattutto frutto di studio maniacale giornaliero. Ovviamente ho seguito anche i esperti grazie a copy portfolio che offre la magnifica piattaforma di etoro.

Carlo Bini
Ospite
Carlo Bini

Una persona che ha studiato dovrebbe anche dire che a questo livello è difficile che possa scendere ancora. Non puo dire “scendi bello” così porti le persone non competenti a vendere con un rischio elevatissimo.

Eugenio Graziani
Ospite
Eugenio Graziani

Nessuno e’ obbligato a seguire me o ciò che si scrivono qua. Ognuno e abbastanza grande e vaccinato a prendere delle decisioni senza puntare il dito su altri. Cosi fate tutti anche con i consulenti che vi seguono penso. Non sapete nemmeno ringraziare ma solo criticare se sbagliano. Con questo broker sono stato fortunato di avere un amico come consulente e lo ringrazio di tutto quello che mi ha insegnato.

Luca Altobelli
Ospite
Luca Altobelli

Etoro lo definisco un ottimo broker, affidabile, e con commissioni leggermente bassi. Hanno un servizio clienti sempre a disposizione a i clienti e sono rapidi a risponderti. Il copy portfolio offre la possibilità di copiare i trader, alcuni di livello molto alto. Dopo due anni con etoro non potrei farne a meno.

Carmelo
Ospite
Carmelo

Trovo molto confuso la varieta di lingue che c’è sulla piattaforma. Come sottolinea anche ma magioranza di altri trader mi sembra tantissimo per chi non fa troppe operazioni pagare 25 euro. Se i costi di prelievo fossero più bassi metterei più soldi nella piattaforma.

Maximo Pertici
Ospite
Maximo Pertici

Se avete poca conoscenza nel mondo del trading online vi consiglio di provare etoro. C’è un gruppo molto attivo di traders che si confronta sulle notizie provenienti dai mercati, inoltre ce la possibilità di poter copiare altri traders. 

Primo
Ospite
Primo

Un broker come etoro se investi così tanto nel marketing ed è onesto e trasparente come broker, perché mai i commenti della gente comune, di quelli che purtroppo si sono sfortunatamente imbattuti in voi, spesso sono così vaghi?

Valerio Ciriaco
Ospite
Valerio Ciriaco

In una società, anche la più grande al mondo, ci sono sempre aspetti che devono essere migliorati. Etoro secondo me è assolutamente il miglior broker al momento, e soprattutto non ruba e truffa i clienti.

Vittorio Lapadula
Ospite
Vittorio Lapadula

Una buona parte dei commenti negativi riguarda un broker, una volta risolti, non diventano mai “positivi”. Anche se il cliente è soddisfatto del traguardo o della conclusione.

Giovonni
Ospite
Giovonni

Se non siete nel campo, vi consiglio di usare la copytrader della piattaforma etoro. Almeno in questo modo potete avere un modo d’imparare e guadagnare qualcosa.

Emanuele Immobile
Ospite
Emanuele Immobile

Mi sono registrato a eToro perché ero incuriosito da un uno spot pubblicitario per l’utilizzo di CopyPortfolios. Sono un neofita e ho bisogno di imparare e seguire le analisi dei trader professionisti.

Dante Perin
Ospite
Dante Perin

Ho investito nella mia banca per anni. Questo è un modo completamente nuovo di fare investimenti online e ho deciso di provarlo. Di recente ho iniziato con etoro e spero che non mi deluderà come broker.

Antonino DeS
Ospite
Antonino DeS

Il costo per il ritiro e’ di 5$, non 25 Euro gia’ da almeno un mese o piu’ che e cambiato

Franco B.
Ospite
Franco B.

Cercando informazioni su etoro ho trovato solo recensioni positive. Come inizio penso d’iniziare con un piccolo capitale essendo che sono alle prime armi.

M.Bataglia
Ospite
M.Bataglia

Etoro ha costi piuttosto elevati. Dopo la legge di Esma, conviene investire con una piattaforma australiana che offre anche una leva alta.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo allo yen? Nelle ultime ore?

Andrea
Ospite
Andrea

Mi sembra è la debolezza di Trump, ma mi puzza di manipolazione spudorata indebolire lo yen così.

Eugenio
Ospite
Eugenio

Ho scoperto etoro guardando un video navigando su internet. Piattaforma veloce e performante. Il copyportofolios mi ha aiutato molto a capire come funzione questo mondo.