Avatrade – Reviews& Opinioni

AvaTrade was founded in 2006, with the primary mission is to empower people to trade with confidence. With strong core values of integrity and innovation, we always put the customer first, and center all our efforts into enabling traders of all levels to unleash their true potential. Whether it is our customer service, diversity of instruments and variety of platforms or any of our other superior services – we work hard to ensure our clients have a pleasant trading experience.

59
Leave a Reply

avatar
40 Comment threads
19 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
58 Comment authors
AlessioMarcoLorenzoGianni DonadoniDavide Ventura Recent comment authors
  Subscribe  
Notificami
Lorenzo Mizzau
Ospite
Lorenzo Mizzau

Dipende molto dal rapporto che si crea e poi i rischi sul trading già si sanno, c’e chi e bravo e riesce a farlo, e c’e chi non lo e’ e trova una altra alternativa.

Martino Mazzoli
Ospite
Martino Mazzoli

Preferisco lavorare con avatrade perché è un società famosa ed affidabile, in possesso di tanti certificati. Hanno una sede a Milano una dalle cose che mi a fatto affidare i miei investimenti.

Michele Vecchiato
Ospite
Michele Vecchiato

Sono riuscito a guadagnare tradando su Avatrade e mi hanno sempre consentito di prelevare i miei soldi. Non ho avuto nessun problema, a differenza di altri broker.

Stefano Giuriali
Ospite
Stefano Giuriali

Io mi sono affacciato AvaTrade circa 2 mese fa’ e ho ricevuto un supporto eccellente. L’account manager che mi segue mi ha fatto investire sulle azioni della Fiat non appena e’ stata rilasciata la news della vendita di Magneti Marelli dopo la mancanza di Sergio Marchionne.

Andrea Borsotti
Ospite
Andrea Borsotti

Ottima piattaforma solo dovrai investire un capitale importante per avere l’assistenza di un promoter che massimo ti dà dei suggerimenti. Le società che ti dicono apri/chiude un ordine non sono serie perché le autorità non ti permettano fare una cosa del genere. La decisione lo prende il trader.

Antonino Carpitella
Ospite
Antonino Carpitella

Recentemente anche dai suggerimenti dei miei amici, ho deciso di entrare nel campo del trading per vedere e perché no con la voglia d’impegnarmi e guadagnarci qualche cosa.

Silvano Filini
Ospite
Silvano Filini

Devo dire che davvero è una società molto seria, soprattutto nei pagamenti. Ti offrono assistenza telefonica, skype, mail e whatsapp cosa’ importantissima, che non tutti i broker gli l’hanno.

Gaspare Decina
Ospite
Gaspare Decina

Dopo tante esperienze negative con diversi broker che non ridavano i soldi, oppure era la gestione sbagliata del conto dal account manager che ti assegnavano, ho attivato per ultima volta un conto con Avatrade e la storia è cambiata.

Halo
Ospite
Halo

Buonasera Gaspare
Io sino un utente Avatrade da circa 6 mesi
Desidero chiederle cosa ne pensa di capitalcoinx

Grazie
Halo

Alessandro Bonvin
Ospite
Alessandro Bonvin

Finalmente ho trovato un broker onesto che mi fa prelevare gratis e che soprattutto in 3 giorni mi ha mandato i miei soldi sul conto! Gli altri broker sono tutti poco raccomandabili, e ve lo dice uno che ci ha provato con diverse piattaforme!

Francesco Basilicata
Ospite
Francesco Basilicata

Non mi interessava avere 25 euro di bonus prima , figuriamoci ora che sto tradando con lotti elevati. Avatrade bonus o non bonus eccelleva prima per altre caratteristiche.

Walter Graziani
Ospite
Walter Graziani

Una ottima piattaforma! Adesso con il movimento che sta facendo il btc sto guadagnando una somma buona. Concentratevi su btc titoli americani e il petrolio dopo il taglio della produzione e salito di 2-3 dollari.

Fabrizio Mosca
Ospite
Fabrizio Mosca

Avatrade è uno delle top 5 società per chi vuole avere sicurezza e guadagnare puntando sull’economica mondiale!

Roberto Bertolotti
Ospite
Roberto Bertolotti

Non durerà per tanto tempo le autorità sono messi a muoversi e si chiuderanno tutte queste società fantasma che hanno rovinato la povera gente. Almeno mi e servito come lezione ho imparato a operare da solo e utilizzo Avatrade.

Alberto Gallina
Ospite
Alberto Gallina

Sarebbe opportuno se si sveltissero un po di più le pratiche di accettazione dei bonifici di deposito.

Denis Merola
Ospite
Denis Merola

Io non ho riscontrato dei ritardi nel riavere i soldi, ti consiglio di parlare con la tua banca.

Marco Camedda
Ospite
Marco Camedda

Ritardano i prelievi. Arrivando Natale, mi hanno trattenuto già per un mese con la scusa di cambio processo di pago. Ma tutti sappiamo che a Natale ci sono prelievi in massa. Loro non hanno avuto il coraggio di dire la verità.

Lorenzo Cassano
Ospite
Lorenzo Cassano

Uso avatrade! Loro non prendono 1 centesimo di commissione per aprire/chiudere posizioni. Pago un pò di overnight ma sono così bassi che non fanno testo!

Sergio Paracchini
Ospite
Sergio Paracchini

Le commissioni certo che le paghi, solo che sono inglobate nello spread.

Vincenzo Esposito
Ospite
Vincenzo Esposito

AvaTrade dalla mia esperienza oramai di quasi un anno ha puntato tantissimo sulla mia formazione tenendo molto alla gestione del rischio. Ho iniziato con loro per la ricca offerta in formazione online. Inoltre, ho trovato utili risorse come le news di mercato con approfondimenti. Ottima esperienza anche con il conto demo gratuito che utilizzo per provare quando ho operazioni aperte. Il menù sulle risorse è ricco di tanti supporti informativi come broker serio e non posso dire diversamente.

Matteo Trefoloni
Ospite
Matteo Trefoloni

Questo marchio un eccellente broker con alti standard di qualità e caratteristiche davvero importanti e con la sua ampia collana di formazione disponibile gratuitamente a tutti i traders.

Valerio Livigni
Ospite
Valerio Livigni

È da un po’ di giorni che vengo contattato da diverse società per diventare un loro cliente. Ho circa dieci anni che investo con la banca dove tengo i miei soldi. Mi suggerite se devo prelevare una parte dei soldi dalla banca e di depositarli in una di queste società?

Roberto Siciliano
Ospite
Roberto Siciliano

Dipende che tipo di società ti hanno contattato? Consiglio di aprire conti di trading solo ed esclusivamente presso broker certificati come AvaTrade. Secondo me lascia stare chi ti continua a chiamarti ma focalizzati e interessati a cercare e a leggere informazioni per piattaforme e società non truffaldine, affidabili, muniti di licenze e regolamentazioni.

Valerio Livigni
Ospite
Valerio Livigni

In realtà sono stato chiamato da persone diverse. Non ricordo tutte le società, ma in realtà ho provato a cercare online. Anche questo forum mi ha aiutato per prendere una decisione.

Guido Ferrante
Ospite
Guido Ferrante

Il trading online secondo me non è una truffa, ma bisogna studiare..studiare..e studiare !!!! Ha fatto bene ESMA secondo me a dare tutti questi avvertimenti. Io a parte la piattaforma che ho con AvaTrade vado alla grande con IcMarket che ho la mano libera con la leva.

Luca Ghilardi
Ospite
Luca Ghilardi

Dalla mia personale esperienza posso dirvi di stare tranquilli, avatrade e’ una ottima piattaforma. Ovviamente prima d’investire vi consiglio di studiare un po’ e anche in questo avatrade vi può aiutare perché fornisce informazioni sul sito e fa dei webinar.

Giovanni Serinelli
Ospite
Giovanni Serinelli

Ciao Luca dove posso trovare questi corsi di formazione? Devo per forza aprire un conto per ricevere la formazione? Puoi darmi qualche informazione al riguardo visto che stai operando con loro? Grazie in anticipo!

Claudio Calvo
Ospite
Claudio Calvo

Ti rispondo io siccome anche io uso avatrade da parecchio tempo. Se vuoi ricevere la formazione devi aprire un conto reale per forza e investendo un capitale.

Alessio Spagnolo
Ospite
Alessio Spagnolo

Avatrade è una piattaforma che si occupa di trading classico e criptovalute.
Mi sono iscritto tempo fa su questa piattaforma e da l’inizio e fino adesso la assistenza e i servizi sono rimasti gli stessi non e cambiato niente, anzi migliorati. Oltre all’assistenza clienti sempre disponibile, la possibilità di usare il sito in più lingue e il rimborso garantito.

Fabrizio Gaspari
Ospite
Fabrizio Gaspari

Avatrade è un broker affidabile, nel senso se depositi non perdi i tuoi soldi, non è tra i migliori come commissioni o spread se ti danno un bonus perché rifiutarlo?
L’unica cosa è non delegare nessuno che faccia trading per te. E se lo fai tu, cerca di essere disciplinato. Bitcoin ha fatto un gap del quasi 14% e tanta gente si sarà fatta male. Ma non è mica colpa del broker.

Edoardo Baccetti
Ospite
Edoardo Baccetti

Ciao è possibile investire in criptovalute su AvaTrade?

Emanuele Benenati
Ospite
Emanuele Benenati

Su ava trade è possibile investire anche in criptovalute attraverso i cfd!

Luciano Renna
Ospite
Luciano Renna

Salve sono solo due settimane che mi sono iscritto su Avatrade . Fino ad ora si sono dimostrati seri e professionali. L’account manager mi sta aiutando ed e’ stato utile per capire come indirizzare gli investimenti. Ora che mi sento più sicuro nella parte tecnica vorrei investire di più ma ho paura a depositare. L’account manager mi ha detto di stare tranquillo che sono controllati dalla autorità europea. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille

Stefano Cocchi
Ospite
Stefano Cocchi

Io collaboro da tempo con loro ma mi muovo da solo ho rifiutato avere la assistenza del l’account manager. Voglio prendermi da solo le conseguenze nei sbagli che faccio. Non ho avuto dei problemi a ritirare i fondi se e questa la preoccupazione che hai.

Fiorenzo
Ospite
Fiorenzo

Salve mi sapete dire se il bonus del 100% di avatrade è ancora disponibile ?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Sì, Fiorenzo puoi ancora approfittarne come bonus. Un mio amico si è unito alla grande società avatrade la scorsa settimana e ha beneficiato del bonus di benvenuto del 100%.

Riccardo
Ospite
Riccardo

Congratulazioni per questo forum e molto utile per tutti noi nuovi in questo mercato. Volevo chiedere secondo voi gli spreads di avatrade per investire in criptovalute sono così concorrenziali come si dice?

Massimo
Ospite
Massimo

Io ritengo che gli spreads applicati da avatrade per fare trading di criptovalute non siano bassissimi ma nemmeno così costosi.

Benedetto Riva
Ospite
Benedetto Riva

Comunque da plus500 sono passato ad avatrade per provarlo visto che lo consigliavate. Il problema e’ che mi sto trovando male dal cell rispetto a plus500. I grafici non possono essere ingranditi su avatrade.

Elviro
Ospite
Elviro

Consiglio di provare ad utilizzare due piattaforme molto semplici avatrade e plus500. Si possono testare attraverso la piattaforma demo. Sono piattaforme autorizzate a operare in Italia. 

Franco Pozzo
Ospite
Franco Pozzo

Sono davvero soddisfatto della piattaforma avatrade. Un ringraziamento speciale al mio account manager per la sua professionalità e cortesia. È da piu di un anno che opero con loro e spero che non cambi nulla.

Geovani Pasquale
Ospite
Geovani Pasquale

Io sono stata un anno con avatrade. Ho messo tanti soldi ma poi sarà stata anche colpa mia per operazioni sbagliate ma anche loro account manager che chiamava tutti giorni non mi insegnava niente. Mi diceva di guardare investing per decidere prima di aprire gli operazioni. Comunque mi sono liquidata ho perso tutto e da quasi sei mesi. Sinceramente non voglio più fare trading con nessuno al momento.

Benvenuto Rovanotti
Ospite
Benvenuto Rovanotti

Scusatemi ma vorrei sapere una cosa, riguardo alle elezioni, visto che mi hanno confuso le idee. Se Boris Johnson vince le elezioni la sterlina sale, al contrario scende? E’ cosi’? Grazie a chi vorrà rispondermi. Buona giornata a tutti.

Faust
Ospite
Faust

Sale se avrà maggioranza assoluta. Quindi andrà avanti il contratto brexit già accettato dall’UE, sale e anche tanto in teoria. Se invece non avrà la maggioranza assoluta, ci sarà casino e una nuova votazione in parlamento che a mio avviso sarà bocciata nuovamente. Se dovesse perdere, quasi impossibile, la sterlina va in cantina e si ricomincia. Un saluto!

Giorgio Fabbri
Ospite
Giorgio Fabbri

Si ritorna in pista operativi dopo le vacanze Natalizie. Anche se non ho ancora recuperato uno dei tre operazioni che avevo lasciato aperte, le cose in generale mi stano andando bene.

Liborio Novo
Ospite
Liborio Novo

Oggi ho letto molti commenti qui sul questo forum, quando si fa trading il segreto è avere una propria strategia ben definita prima ancora di operare. E per creare la strategia bisogna studiare.

Angelo Lazari
Ospite
Angelo Lazari

Avatrade e’ un ottimo broker autorizzato che ti propone anche dei materiali gratuiti sul sito e l’assistenza di un consulente finanziario. 

Martino Bergano
Ospite
Martino Bergano

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, faccio trading da qualche mese con volumi molto piccoli. Ho una domanda da farvi riguardo la famosa leva finanziaria. Ho capito che se utilizzo una leva 30:1 con un capitale reale di 100 euro, questo corrisponde a 3 mila euro sul mercato e che la differenza per operare ce la mette il broker. La domanda è: Se io apro una posizione su eur/usd e la tengo aperta dei mesi, il broker alla fine mi sta prestando dei soldi senza chiedermi interessi? Grazie per il chiarimento.

Augustus Ravaneli
Ospite
Augustus Ravaneli

La leva la danno tipi di broker che la fanno pagare! Anche molto salatamente! La leva è buona quando si è bravi e per trade non di lungo tempo. A meno che uno non è ricco e puó buttare spread tranquillamente.

Sebastiano
Ospite
Sebastiano

Non è un prestito è il corrispondente del capitale investito in “leva”. Se perdi non devi restituire nulla ma perdi il capitale o il margine di stop. Oppure dipende dall’operatività ma non certo devi restituire il corrispondente in leva . Leva 1:30 con 100 euro non puoi entrare con 0.03 devi mantenere libero una parte di margine. Se il conto è 100 euro altrimenti non appena ti va un po’ contro si chiude l’operazione se non riversi su chiamata di margine

Tito Scirea
Ospite
Tito Scirea

Ieri ho raccomandato due libri per i miei amici e il broker avatrade per i quale ci lavoro per circa 4 anni. Secondo me, questo è il broker giusto per coloro che sono principianti e non solo.

Alessandro Piola
Ospite
Alessandro Piola

Gestire un portafoglio dopo aver fatto scalping o trading di breve periodo, è come passare dal cambio manuale all’automatico con un’auto. Una volta provato non torni indietro! Il problema è che qua si usano solo cfd, quindi prima bisogna cambiare macchina non cfd. 

Mirko Orsi
Ospite
Mirko Orsi

Per la mia opinione e’ che per trovare un broker affidabile come inizio. È necessario assicurarsi che sia autorizzato, perché i commenti e le recensioni sui forum che pubblicizzano dei broker non sono un indicatore accurato secondo me

Biagio
Ospite
Biagio

Su diversi forum parlano di tutto e di più per promuovere un broker piuttosto che un altro, ma senza dubbio per me i migliori rimangono avatrade e plus500.

Davide Ventura
Ospite
Davide Ventura

Non capisco il tuo commento di tuo giudizio sui broker. Per me un broker deve essere semplicemente serio, rapido ed economico. Serio, vuol dire che quando voglio ritirare mi rimandano il denaro in tempi ragionevoli. Rapido, vuol dire che mentre opero non deve esserci latenza nell’immissione degli ordini. Economico, vuol dire che in fatto di spread e commissioni non devo spendere tanto. Avatrade e Plus500  sono sicuramente molto seri, ma quanto mi costano? Sono due fra i broker più cari che ci sono nel mercato. Ti assicuro che esistono dei broker che hanno costi minori a questi che hai nominato.

Gianni Donadoni
Ospite
Gianni Donadoni

A differenza da i altri broker truffa che ho avuto a che fare e stata l’unica società che non mi ha dato dei problemi con i prelievi.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Non riesco a definirlo come una delle migliori piattaforme su cui ho avuto l’opportunità di conoscere e operare.

Marco
Ospite
Marco

Non mi sono trovato affatto bene con avatrade. Pensavo fosse un broker più affidabile. Spread esagerati.

Alessio
Ospite
Alessio

Dalle recensioni lette in altri forum ho notato che era una media buona che si trovava bene con ava trade. Essendo un broker regolarmente autorizzato e con una filiale in Italia penso che andrò ad attivare un conto reale con loro. Nel fra tempo valuterò i servizi sul demo.